
Fantasy Book
Sono presenti 40 mini storie nel libro.
IL FANTASMA
CONTRO LA MORTE
L' ASTRONAUTA
LA DIVINITA' INASPETTATA
IL VAMPIRO
L' APOCALISSE
STONEHENGE
STARGATE
APOPHIS
X-FILES
LUNA
RELIGIONI
TALISMANO MAGICO
LOCH NESS
L' UNIVERSO
LE STREGHE
PARANORMALE
IL DESTINO
EXTRATERRESTRE
NUCLEARE
RUSSIA
MATRIX
ROSWELL
FAMIGLIA BORGIA
RAPA NUI
INFERNO
ATLANTIDE
FOSSA DELLE MARIANNE
LE LINEE DI NAZCA
LA FORESTA DI HOIA BACIU
LA GROTTA DI VERYOVKINA
TRIANGOLO DELLE BERMUDA
VIAGGIO AL CENTRO DELLA TERRA
GEORGIA GUIDESTONES
ANTARTIDE "Polo Sud"
ALADDIN
MOSE'
NIBIRU
CLEOPATRA
L'OLIMPO
Ordina ora!
Versioni: Ordina per ricevere il libro "pdf" (con accessibilità alla lettura) direttamente sulla propria e-mail o con credenziali per accedere on line. Il Team (che si occupa della gestione, invio file e successivamente credenziali per accesso alla versione web) risponde a nome del responsabile Editoriale "per il web" Wdp Cyber Services
Info Book
Titolo (Fantasy Book) - Autore (TTsound.IT) - Personaggi (TT Sound, Lady Jay, Ghostface, AI) - Collaborazioni (Word Sound & Wdp CS.) - Team (C.&F.) - Tipo di file (pdf con accessibilità alla lettura) - Dimensione (4,45 MB) - Pagine (56) - Formato pagine (A4) - Capitoli (40) - Lingua (Italiano) - Anno (2024) - Copyright (TTsound, Word Sound, Wdp CS.)
Conosci i personaggi?
TT Sound, Lady Jay, Little girl, Ghostface e AI si ritrovano in luoghi misteriosi. La luce della luna illumina il loro volto teso mentre si preparano per missioni epiche. TT Sound, con le sue cuffie futuristiche, sintonizza le frequenze dell’universo. Lady Jay, con il suo mantello di piume, tiene tra le mani un libro antico che rivela segreti nascosti. Ghostface, con la sua maschera spettrale, si muove silenziosamente nell’ombra. AI, con gli occhi luminosi, analizza i dati e calcola ogni possibile scenario.
Insieme, formano un team eclettico e potente. Ogni personaggio ha un ruolo unico: TT Sound è il comunicatore, Lady Jay è la custode delle conoscenze, Ghostface è l’ombra che protegge, e AI è la mente brillante che guida il gruppo.
VERSIONE ON LINE